LEGAMI & RELAZIONI WORKSHOP DI DANZATERAPIA 09 APRILE 2022
Le relazioni e i legami nascono prima ancora che attraverso la parola , attraverso il nostro corpo.
Il mondo relazionale si sviluppa attraverso i rapporti con i gruppi a cui apparteniamo ed è fondamentale per la nostra sopravvivenza. E’ grazie ai legami affettivi con la famiglia che possiamo esplorare il mondo e sentirci sicuri e protetti, la sicurezza e la fiducia verso noi stessi saranno tanto più validi , quanto solidi sono stati i legami verso la nostra famiglia.
La storia affettiva permette di dare un senso alle relazioni e di dare diverse tonalità affettivi ai rapporti e ai legami con gli altri. Importante è anche essere capaci di riconoscere e definire i propri confini, impedendo a relazioni disfunzionali di invaderci e annullarci.
Ogni relazione è corpo e mente, scambio , nutrimento, dare e avere, è equilibrio, ma molto spesso ci troviamo a vivere relazioni e legami disfunzionali , relazioni che poi vanno a logorarsi, diventano anche distruttive per noi stessi…riscopriamo come attraverso il nostro corpo e il suo movimento possiamo ridare vita alle nostre relazioni ai nostri legami, scegliere di mantenerli oppure lasciarli andare tenendo in noi ciò che di buono ci hanno dato.
Il workshop si pone l’obiettivo di aiutare la persona a riprendere consapevolezza di sé dei propri bisogni , esprimerli attraverso il nostro corpo, imparare a relazionarsi senza però abbandonare ciò che siamo.
TERMINE ULTIMO di prenotazione 10 marzo 2022.
CONDUTTORE
PIPAN Cristina Insegnante di Danzaterapia Clinica, Educatore Professionale
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota per il workshop è di 40 euro a persona, è richiesto un acconto di 15 euro per la prenotazione.
PRENOTAZIONI
Inviare un messaggio al numero + 39 3298846682 o all’indirizzo mail pipancristina@gmail.com
DOVE
A Trieste presso la sala di Dancing House in Via del Monte 2